Header Ads

Post evento fuorisalone SFA: presso lo showroom Vergari incontro sul tema "Cyber Security"

Dal 17 al 22 aprile, durante il Design Week 2018, SFA Italia, azienda leader delle soluzioni per il bagno, ha presentato nello Showroom GRANDFORM Vergari di Milano un interessante Workshop sullo scottante tema della Cyber Security invitando i più importanti Operatori del Settore Idrotermosanitario italiano.

Molte le presenze di pubblico e di Rivenditori del brand avute presso lo showroom Vergari a Milano che confermano la forza e l’importanza sempre crescente del brand nel settore bagno. 

Cosa succederebbe se la tua azienda fosse bloccata da un hacker?

Questo l’argomento trattato durante il workshop, un momento strategico ed unico nel suo genere, che ha dato l’opportunità ai molti ospiti presenti (clienti e collaboratori) di valutare la situazione attuale, di capire i potenziali rischi per le aziende e di sapere come prevenire il problema tutelandosi. L’occasione ha dato anche l’opportunità di presentare due casi reali recentemente accaduti nel mondo ITS, mettendo in evidenza tutti i risvolti aziendali da tenere in considerazione in caso di furto informatico: oltre all’aspetto economico, infatti, il danno più grave è dovuto alla potenziale perdita di dati, di banche dati e di informazioni aziendali nel caso in cui non venga pagato il “riscatto”.

La serata si è chiusa con un'eccellente Cena Gourmet preparata dallo Chef all’interno dello Spazio Espositivo appositamente attrezzato per ospitare Meeting di Formazione dedicati agli Operatori del Settore.


Nessun commento