Header Ads

I NOSTRI CONSIGLI


Cosa fare in caso di attacchi alla reputazione del proprio nome o della propria attività?

Un danno alla propria reputazione professionale è un’evenienza possibile per qualunque professionista. In qualunque momento, possono iniziare a circolare notizie, sul proprio conto o sui servizi offerti, non del tutto corrette. Può capitare a tutti! Anche a te che stai leggendo.


1. Gioca d’anticipo, affidati a un esperto
Non aspettare di essere sotto attacco dal pubblico dei social per cominciare a pensare a cosa fare.
Potete chiamare il 329 4592139 o prendere un appuntamento ai nostri uffici di TorinoLa prima analisi è gratuita, e ti forniremo ogni supporto e soluzione senza impegno. 


2. Mantieni la calma
Sembra quasi scontato, ma per gestire al meglio un attacco alla propria reputazione, dobbiamo avere pieno controllo della comunicazione: sii tu a gestire la crisi e non lasciare che sia lei a trascinarti.

3. Reagisci subito
Non lasciar scorrere troppo tempo prima di reagire. Fatti aiutare se necessario: dimostra di avere il controllo della situazione 

Un team di esperti in tuo aiuto. Meti Torino (www.metitorino.it) è una società di esperti che da 25 anni lavorano nel settore digitale e lavorano in simbiosi con lo Studio Legale Dattilo (www.studiolegaledattilo.it), per qualsiasi controversia o difesa legale. 


Chiamateci senza impegno il numero 329 4592139 e spiega il tuo caso per una preanalisi gratuita.
Oppure prendi un appuntamento in una delle nostre sedi presenti nelle principali città d'Italia (Roma, Milano, Firenze, Napoli, Torino), 

Nessun commento